lunedì 31 gennaio 2011

a world of colours

well friends, today to sart i decided to change my nail-polish and i choose red..i love changing it everyday and it depend of not only the way i wear but in particular of my humor..nail-polishs are one of my pession..i choose in particular brilliant colours..and what about you??
now it' s time to study for my university exams..and about the outfit i prefer to wear when i spent so much time studyng is: black leggins H&M and black pullover ZARA

bene amici, oggi per iniziare ho deciso di cambiare il mio smalto ed ho scelto il rosso..amo cambiarlo tutti i giorni e la scelta non  dipende solo dal modo in cui mi vesto ma in particolare dal mio umore..gli smalti sono una delle mie passioni..scelgo in particolare colori vivaci..e tu??
ora è arrivato il momento di studiare per i miei esami all'università..e riguardo all'outfit che preferisco indossare quando sto tento tempo a studiare è: leggins nero H&M e maglioncino nero ZARA

Nessun commento:

Posta un commento