sabato 15 ottobre 2011

gold and silver..






finalemte ciò che ogni donna vorrebbe..vestirsi d'argento è sempre stato il sogno di tutte noi, piccole donne cresciute a pane e cenerentola..e vogliamo parlare di tutti i gioielli della mamma che infilavamo facendo finta di bere un tè con le amiche?!..questo autunno inverno i nostri desideri sono esauditi..finalmente caldi maglioni di lana argento, maxi bag oro, smalti nuova collezione e chi più ne ha più ne metta..io oggi ho scelto uno smalto oro per inaugurare la stagione che sembra proprio essere arrivato..un collant nero scuro e un maxi cardigan..notte dolcezze

1 commento:

  1. ciao vanessa ho trovato il tuo sito per caso ho dato un'occhiata e davvero carino comunque io tra i due preferisco tutto quello che e colorato in oro. se ti va passa d ame ti lascio il link cosi possiamo seguirci a vicenda baci

    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina