mercoledì 5 settembre 2012

e settembre iniziò...
lo ammetto trascuro molto il mio blog ma, come quando avevo tre anni, ho una giustificazione per tutto e questa volta ho più di una giustificazione. mi manca il tempo per respirare, per accendere il pc e sentirmi libera di scrivere, perchè gli esami incalzano, perchè i weekend non li trascorro mai nella mia casetta ma mi sveglio sempre in un letto diverso (sempre con il mio uomo), perchè i nipoti ti mangiano le energie, perchè non ho sempre il tempo che vorrei...
allora dopo tutte queste riflessioni ho deciso che per il nuovo anno, già perchè per me il nuovo anno comincia sempre a settembre (devo crescere lo so), dovrò mettere a punto una serie di novità per la mia frenetica vita universitaria, per mettere ordine o creare disordine non lo so, per dedicare più tempo alla persona che più di tutte merita attenzioni: me stessa che nell'ultimo anno ho dedicato troppe energie agli altri e poche alla mia vita...ecco quindi una serie di buoni propositi:





  •  iscrivermi in palestra, probabilmente zumba fitness
  • perdere peso, e questo è ricollegato al primo
  • apportare accorgimenti personali alla casa
  • comprare uno specchio da camera per ricordare ogni giorgio a me stessa che sono uno schianto
  • comprare chicchi di caffè per una composizione da bagno originale
  • indossare le mie nuove sneakers nike, assolutamente fantastiche e regalo del mio amore
  • comprare un paio di stivali nuovi
  • non abbandonare mai il mio smalto corallo neanche con 20 gradi sotto zero
  • comprare una macchina da cucire per rispolverare i mie sogni nel cassetto da troppo tempo abbandonati

Nessun commento:

Posta un commento