venerdì 2 agosto 2013

My beauty routine

Ciao ragazze, eccomi tornata dopo un breve pausa con un nuovo post, questa volta diverso e dedicato alla bellezza.. Come avrete intuito dal titolo oggi vi racconto la mia beauty routine, quindi i pochi prodotti che uso per il make up ogni giorno. I prodotti in questione sono solo cinque: la nuova bb cream garnier per pelli specifiche ( ed io ho scelto quella per pelli grasse nella tonalitá medio chiara), la terra shine di kiko (dove non compro solo smalti) che uso soprattutto nella stagione estiva per illuminare il viso, due mascara kiko che uso insieme, uno é il top coat ciglia finte (quello rosso) che mi permette di creare un ottima base per il secondo mascara (quello nero) con un pettine davvero particolare in grado di infoltirle senza avere l'effetto ciglia incollate e infine il mio profumo preferito, flora by gucci, che trovo davvero delicato.. Come vedete il mio make up quotidiano é davvero semplice e veloce, fatto di pochi prodotti che nella mia beauty box non mancano mai. Spero tanto che il post vi piaccia. Alla prossima.
Baci
Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento